Il sindaco di Genova, Marco Bucci, ha parlato della possibile cessione del ‘Luigi Ferraris’ cosa che interessa anche alla Sampdoria
Non c’è solo il futuro di Marco Giampaolo e la prossima partita di campionato, dopo la sosta per le nazionali, contro il Monza al Ferraris. Non ci sono soltanto le notizie sulla cessione del club con gli ultimi aggiornamenti su Francesco Di Silvio e lo sceicco Al Thani.
Il sindaco di Genova Marco Bucci ha parlato a margine del sopralluogo al Salone nautico riferendosi all’annunciata messa in vendita dello stadio di calcio della città, il “Luigi Ferraris”.
Sampdoria, le parole del sindaco Bucci sul ‘Luigi Ferraris’
Sampdoria, il Ferraris è in vendita lo conferma il sindaco Bucci. Le parole
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza
Non vedo l’ora di darvi una buona notizia sullo stadio, ci stiamo lavorando. Spero di darvi presto una buona notizia.
Nell’estate del 2018 il Comune proprietario dell’impianto aveva messo in vendita lo stadio di Marassi per la cifra di 16 milioni, considerata però sia dalla Sampdoria, che dal Genoa, una cifra troppo elevata. I rossoblù però hanno confermato l’interesse a trattare per l’acquisto dell’impianto sportivo.
In questo momento però la situazione finanziaria che sta attraversando però la società blucerchiata può rappresentare un problema per lo sviluppo della pratica. E sicuramente per il club di Corte Lambruschini quella dello stadio non è una priorità al momento.