Antonio Cassano, durante la trasmissione Viva El Futbol, ha attaccato duramente il modo di fare mercato della Sampdoria
Antonio Cassano non ama usare mezze misure e non le ha mai usate. Né da calciatore né ora, nella sua nuova carriera da opinionista. E, nel corso della trasmissione Viva El Futbol, realizzata insieme a Lele Adani e Nicola Ventola, ha duramente attaccato il modo di fare calciomercato della Sampdoria.
Un’invettiva contro l’uso degli algoritmi da parte dei blucerchiati, che Cassano non apprezza. Accuse durissime nei confronti di Jesper Fredberg, che non viene nominato anche se il riferimento a chi “è venuto dalla Danimarca” è anche fin troppo chiaro:
La Sampdoria usa gli algoritmi, chi ha fatto venire questi fondi stranieri gli algortmi se li deve mettere nel c…! Servono i giocatori, quelli forti, non i bidoni dell’immondizia che vanno a prendere dal terzo mondo e che poi non sanno stoppare la palla.
Sampdoria, Cassano contro il lavoro di Fredberg

Sampdoria, il duro attacco di Antonio Cassano: gli algoritmi? Se li devono mettere nel c…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per acquistare servono le cessioni: ma chi parte?
L’invettiva contro Fredberg è chiara e netta. Serve andare a vedere i giocatori per conoscerli secondo Fantantonio, attaccato a un modo di fare il direttore sportivo più sul campo. Una figura addetta ad andare a vedere i calciatori sul campo:
Questo qua, non faccio il suo nome per non metterlo in difficoltà, è venuto dalla Danimarca e in un’intervista ha detto “sono da 30 anni del calcio e lavoro con gli algoritmo”. Se io facessi il direttore sportivo e sentissi una cosa del genere, a lui gli farei fare tre giri. Servono il giocatori e bisogna andarli a vedere!



