La sconfitta della Sampdoria di Marco Giampaolo contro il Monza segna il futuro del tecnico. Secondo Di Marzio al suo posto D’Aversa o Ranieri
Avventura finita per Marco Giampaolo. Lasocietà ha scelto di cambiare dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato (la quinta nelle ultime sei partite). Decisione presa dall’intera dirigenza blucerchiata. Nessuno escluso. Non resta che scegliere il successore aspettando magari un gesto dall’attuale tecnico che ha firmato un contrato fino al 30 giugno 2024 da 1,2 milioni di euro netti a stagione. Una cifra fuori esagerata…
Chi al posto di Giampaolo? L’attuale tecnico è ancora senza vittoria in campionato, e all’ultimo posto con 2 punti. Le soluzioni sono praticamente due…
La panchina della Sampdoria? Di Marzio fa due nomi: D’Aversa o Ranieri…
Sampdoria, il dopo Giampaolo? Di Marzio: D’Aversa o Ranieri…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Ayroldi fischia e la Sud esplode: fuori i co…
La più semplice è richiamare Roberto D’Aversa sotto contratto fino a giugno, esonerato proprio per prendere Giampaolo un anno fa, in una situazione di classifixa diversa.
L’alternativa più candeggiata anche in società è richiamare Claudio Ranieri. Il problema di Sir Claudio è l’ingaggio. Di sicuro un accordo fino al termine della stagione potrebbe avere un impatto diverso sul bilancio blcuerchiato.
Il futuro della panchina della Sampdoria si conoscerà a breve…