C’è tanto dolore in Casa Sampdoria. Dolore e orgoglio anche nelle parole di Dejan Stankovic che piange la scomparsa di Gianluca Vialli
Il primo pensiero di Dejan Stankovic è per Gianluca Vialli. Non può essere altrimenti. È per lui, per una leggenda del calcio italiano, una bandiera della Sampdoria che continuerà a sventolare alta nel cielo di Genova.
Il primo pensiero va naturalmente a Luca Vialli. I suoi messaggi di benvenuto alla Sampdoria me li tengo stretti: me li ha mandati con affetto, amore e rispetto e mi ha colpito dritto nel cuore. Mando un abbraccio alla famiglia: abbiamo perso un grande uomo…
Parole importanti. Parole che confermano quanto Gianluca Vialli fosse vicino alla Sampdoria di oggi e non solo a Marco Lanna. Frasi che ora si devono trasformare in una vittoria per onorare al meglio Luca.
Sampdoria, Stankovic ha perso Sinisa Mihajlovic, ora Luca Vialli
Sampdoria, il dolore di Dejan Stankovic per Gianluca Vialli. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Mancini: io e Vialli avevamo un sogno con la Nazionale
Un momento non facile per Deki. Qualche settimana fa ha perso un suo grande amico. La morte di Sinisa Mihajlovic lo ha colpito in prima persona. Inutile ricordare il suo viaggio a Roma direttamente dal ritiro in Turchia. La bara portata da lui, da Roberto Mancini. Ora Gianluca Vialli. Un grande uomo. Già. Uno di quelli che Deki avrebbe voluto volentieri frequentare alla Sampdoria del domani…
Sampdoria, il dolore di Dejan Stankovic per Gianluca Vialli. Le parole