La Sampdoria Under 15 ha perso per 3-2 il derby regionale contro la Virtus Entella, decisivo nella sfida Christopher Cassano, figlio di Fantantonio
A Bogliasco c’era un Cassano che ha fatto giocate da campione e ha segnato due goal. Sembra di rivivere il passato, quando al “Mugnaini” c’era Fantantonio che incantava con la sua qualità tecnica che poi puntualmente faceva vedere anche al Luigi Ferraris ogni domenica. Ma in realtà c’era proprio un giovanissimo Cassano in campo. E questa volta la Sampdoria ha pagato a caro prezzo le sue doti.
Si tratta di Christopher Cassano, figlio dell’ex numero 99 blucerchiato e di Carolina Marcialis, che veste da anni la maglia della Virtus Entella, giocando nelle sue giovanili. Classe 2011, gioca aggregato all’Under 15 biancoceleste, con ragazzi più grandi anche di un anno. La sua leva, domenica 30 novembre, ha affrontato i pari età della Sampdoria, allenati da Nicolò Buono, proprio al “3C” di Bogliasco. E l’erede di Fantantonio si è rivelato decisivo.
Sampdoria-Virtus Entella, Christopher Cassano fa doppietta e consegna la vittoria ai chiavaresi nel derby del cuore di papà Antonio
Sampdoria, il derby Under 15 contro la Virtus Entella deciso da…Cassano. La storia
LEGGI ANCHE Carrarese, Marco Imperiale avvisa la Sampdoria: dopo il Palermo dobbiamo riscattarci. E il Ferraris…
La partita è finita 3-2 per la Virtus Entella di Claudio Paglia che ha beneficiato di una doppietta di Cassano jr. Il figlio di Fantantonio ha segnato il primo goal che ha sbloccato la gara e poi, quando la Sampdoria ha agguantato il pareggio sul 2-2, Christopher ha segnato la rete decisiva del definitivo 3-2.
Il successo è importante per i chiavaresi, che si sono staccati così proprio dalla Sampdoria, ferma all’ultimo posto a 2 punti, frutto di 2 pareggi e 8 sconfitte. La Virtus Entella è salita così a quota 7 punti, trascinata dal suo Cassano che ha deciso il derby del cuore del papà Antonio.



