skip to Main Content

Sampdoria, il cuore blucerchiato di Olly a Sanremo: sognavo Vialli presidente…

di Francesco Tonelli

Sampdoria, Olly a Sanremo col blucerchiato nel cuore: il sogno infranto di Vialli presidente e quell’analogia sulla classifica…

Il Festival di Sanremo è quello di tutta la canzone italiana, ma i tifosi della Sampdoria sanno già per chi fare il tifo. Per uno di loro. Perché questo è Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, ventunenne in gara a Sanremo col brano “Polvere” ma soprattutto genovese e sampdoriano. Tra i più giovani concorrenti in gara, non ha mai nascosto la sua passione per i colori blucerchiati, nata fin da piccolo e continuata a maggior ragione in questi momenti difficili.

Alla Gazzetta dello Sport Olly ha parlato proprio del suo tifo per la Sampdoria, analizzando il momento, il ruolo dei supporters blucerchiati e quel sogno infranto di Gianluca Vialli presidente:

Tifo Samp sin da piccolo, ma non comprendevo certe dinamiche, adesso mi rendo conto quanto conti il tifo quando una squadra è in difficoltà, speriamo di superare questo momento. Certo, noi sognavamo Vialli presidente e Mancini in panchina… peccato, che dispiacere le scomparse di Gianluca e Mihajlovic, rimarranno per sempre nei nostri cuori

Sampdoria, Olly a Sanremo: “Sognavamo Vialli e Mancini presidente e allenatore. La mia classifica? Come quella della mia squadra”

Sampdoria, il cuore blucerchiato di Olly a Sanremo: sognavo Vialli presidente…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: Mihajlovic? Un fratello, con lui parlavo di tutto…

Il momento della Sampdoria è parecchio difficile e la classifica ora comincia a fare paura. Ma Olly ha trovato un modo originale di scherzarci su. Infatti non gli è sfuggita l’analogia tra la posizione dei blucerchiati in Serie A e la sua in gara al Festival di Sanremo, dove dopo la prima serata si è ritrovato al tredicesimo posto su quattordici. Quindi…penultimo anche lui, come la squadra di Dejan Stankovic.

E infatti, in un video delle sue storie Instagram, ha osservato questa coincidenza scrivendo in sovrimpressione: “Tutto giusto“, con anche i colori blucerchiati a fare da accompagnamento. Insomma, Olly ha il cuore blucerchiato e tifa affinché la Sampdoria si risollevi in classifica. D’altro canto, il mondo Sampdoria, ha il suo beniamino da tifare al Festival della canzone italiana.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!