Il cordoglio della Lega Serie A per la scomparsa di Gianluca Vialli, campione della Sampdoria, campione dell’Italia del pallone
La morte di Gianluca Vialli scuote il mondo del calcio. Fa venire i brividi anche ai vertici del nostro calcio. Alla Figc come alla Lega Serie A che con il suo presidente Lorenzo Casini ha voluto mandare un messaggio a lui, alla sua famiglia. A chi lo piange. E sono in tanti.
Un messaggio che ha un titolo: “Campione dentro e fuori dal campo ha sempre saputo unire sensibilità e grande forza interiore”. Poi il testo:
Con profondo dolore e commozione, la Lega Serie A si stringe alla famiglia di Gianluca Vialli, indiscusso protagonista del calcio italiano e mondiale. Gianluca ha lottato strenuamente, lasciandoci un’indimenticabile lezione di vita, e lo ricorderemo per sempre come uomo che ha affrontato a testa alta una tremenda malattia. Lui, come Sinisa, ha percorso con coraggio un sentiero difficile, fornendo un esempio che è stato di grande aiuto per tutti. Sono stati campioni in campo e fuori…
Sampdoria, domenica in Serie A un minuto di silenzio per Vialli
Sampdoria, il cordoglio della Lega Serie A per la scomparsa di Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Vialli ci ha lasciato un testamento. Usiamolo…
Sabato e domenica si torna in campo. Non è ancora ufficiale ma presto lo sarà. Presto verrà ufficializzato un minuto di silenzio in sua memoria. Un atto dovuto che arriva dopo quello per Pelè, campione riconosciuto a livello Mondiale.
Ora tocca a Vialli essere ricordato da chi ama il calcio…