Il Comune di Bogliasco ha avvisato su possibili modifiche alla viabilità venerdì 16 maggio, in occasione della ripresa degli allenamenti della Sampdoria
La stagione sul campo della Sampdoria è finita nel modo peggiore possibile: con la retrocessione in Serie C. La prima della storia del club. Una macchia, una vergogna di cui più di qualcuno deve rendere conto. Intanto, però, la decisione della società dovrebbe essere quella di continuare gli allenamenti. Tanto che il Comune di Bogliasco ha diffuso un avviso sulle modifiche alla viabilità.
In seguito a disposizioni ancora in corso da parte della Questura di Genova, relative proprio alla probabile ripresa degli allenamenti al Gloriano Mugnaini, sono possibili delle variazioni. Come si legge sulla pagina Facebook del Comune:
A seguito di disposizioni ancora in corso da parte della Questura di Genova, relative alla possibile ripresa degli allenamenti della Sampdoria a partire da venerdì 16 maggio, potrebbero verificarsi modifiche alla viabilità e nel conferimento dei rifiuti dall’intersezione tra la via Aurelia e via Marconi fino all’altezza dei campi sportivi. Vi preghiamo di seguire i nostri canali social per ogni aggiornamento, buona serata.
Sampdoria, problemi di ordine pubblico a Bogliasco?
Sampdoria, il Comune di Bogliasco annuncia la ripresa degli allenamenti e il cambio delle viabilità…
LEGGI ANCHE Sampdoria, dura contestazione alla proprietà dai Fedelissimi: fino a quando non se ne andranno…Il comunicato
Il ritorno al Mugnaini rischia di portare problematiche di ordine pubblico, dato il clima di forte contestazione intorno alla Sampdoria. Le forze dell’ordine saranno chiamate a presidiare il centro sportivo, diventto un luogo “sensibile”, come si legge sul Secolo XIX. E come accaduto dopo la sconfitta con lo Spezia, con la squadra che non fece ritorno, ma, da La Spezia, andò a Coverciano.