Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 ha annunciato la loro fuoriuscita dai Gruppi de La Sud della Sampdoria: il comunicato ufficiale
Il Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 esce dai Gruppi de La Sud. E’ arrivato il comunicato ufficiale che annuncia la fuoriuscita da La Sud intesa come l’unione dei singoli gruppi che la compongono. Una decisione presa dopo alcune divergenze e dopo quanto successo a Reggio Emilia.
In occasione della trasferta contro la Reggiana, limitata e a cui La Sud come unità non ha partecipato, il Club Fedelissimi è andato seppur in forma anonima. Le divergenze e i mancati allinenamenti hanno portato il gruppo a prendere una decisione importante. Il tifo, tuttavia, non verrà certo meno, soprattutto in una fase così importante della stagione.
Sampdoria, il comunicato ufficiale dei Club Fedelissmi Sampdoriani: ecco perché lasciamo i Gruppi de La Sud
Sampdoria, i Club Fedelissimi Sampdoriani 1961 lasciano i Gruppi de La Sud. Il comunicato
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Massimo Coda ha un tabù da sfatare. Ecco quale
C’è il ringraziamento per questi anni insieme e c’è anche il rispetto per i Gruppi de La Sud, con cui il Club Fedelissimi Sampdoriani ha condiviso anni su progetti importanti. Anni di tifo al fianco della Sampdoria e sempre sventolando le bandiere blucerchiate:
Con il presente comunicato annunciamo la nostra uscita da La Sud intesa come insieme dei gruppi che ne fanno parte.
Dopo anni di lotte e riunioni insieme, ci siam resi conto che su alcuni argomenti non siamo più allineati.
Abbiamo capito che le nostre strade si sarebbero divise in occasione della trasferta di Reggio Emilia alla quale abbiamo deciso di prendere parte in disaccordo con gli altri, seppur in forma anonnima nonostante le restrizioni.
Ringraziamo i gruppi per tutti questi anni passati collaborando insieme su importanti progetti, dentro e fuori dallo stadio. Rispetto e disponibilità al dialogo nei loro confronti non verranno mai meno.