skip to Main Content

Sampdoria, il Cda accelera per approvare il bilancio. Il passivo

di Matteo Palmisano

Il Cda della Sampdoria sta accelerando per approvare il bilancio della scorsa stagione: la volontà è chiudere entro metà gennaio

Il futuro della Sampdoria è ancora da delineare. La società  sta vivendo un periodo di instabilità dovuto, principalmente, alla questione relativa alla cessione e alle difficoltà economiche. In questo c’è il Cda che sta provando, da quasi un anno a questa parte, a tenere dritta la rotta, tentando anche di salvaguardare la situazione sportiva.

Il presidente Marco Lanna, Antonio Romei e gli uomini dei conti Alberto Bosco e Gianni Panconi stanno facendo il massimo e, intanto, potrebbero, come si legge sul Secolo XIX, accelerare per approvare il bilancio relativo alla stagione sportiva 2021/22. Con una chiusura che si prospetta in negativo intorno ai 25 milioni.

Cessione Sampdoria, il Cda punta ad approvare il bilancio

Sampdoria, riunione del Cda: sul tavolo trimestrale, cessione e tifosi...

Sampdoria, il Cda accelera per approvare il bilancio. Il passivo

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, La Repubblica: Ferrero può offrire le azioni come garanzia

La volontà del consiglio d’amministrazione sarebbe quella di portare a termine il proprio mandato con l’ultimo atto dell’approvazione del bilancio. Che, stando ai tempi riportati dal Secolo, potrebbe arrivare a metà gennaio. Dopodiché i quattro uomini, in carica dallo scorso dicembre, lascerebbero la gestione all’attuale proprietà.

Intanto, in attesa dell’Assemblea del 19 dicembre, il Cda non può fare altro che attendere sviluppi sulle trattative tra Alessandro Barnaba, che rappresenta il fondo Merlyn Partners, e Massimo Ferrero che non vorrebbe perdere la Sampdoria senza intascare i soldi necessari per soddisfare i creditori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!