La Sampdoria cambia faccia, già contro il Palermo si è visto il nuovo modulo dove Alessandro Bellemo sembra trovarsi meglio.
La Sampdoria non riesce ancora una volta a tornare alla vittoria, contro il Palermo arriva solo un pareggio che per la classifica non serve a niente. Non aver sfruttato i tanti pareggi delle squadre davanti complica ancora di più la situazione dei blucerchiati, visto che il calendario metterà i ragazzi di Andrea Sottil contro tutte le dirette concorrenti per la promozione in Serie A.
Contro il Palermo si è vista la Sampdoria cambiare modulo, passando dal 3-5-2 al 4-2-3-1, modulo scelto per sfruttare le caratteristiche di Estanis Pedrola che sull’esterno può essere un arma importante per la Sampdoria ma servirà del tempo per farlo crescere di condizione.
Sampdoria, Andrea Sottil non rinuncia a Bellemo
Sampdoria, il cambio modulo aiuta Alessandro Bellemo. La prestazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, da qui al mercato: il calendario non aiuta Andrea Sottil. Le partite
Con il nuovo modulo ne potrebbe beneficiare anche Alessandro Bellemo che anche contro il Palermo ha dato segnali incoraggianti nonostante i blucerchiati non hanno disputato una bella partita, ma l’ex Como ha dimostrato di sentirsi più a suo agio nel centrocampo a due piuttosto che giocare davanti alla difesa. Vedremo se l’ex Como verrà confermato anche contro il Catanzaro.