Nuovo consulto in Toscana per Gennaro Tutino: l’attaccante della Sampdoria potrebbe operarsi di nuovo e finire la sua stagione
Il possibile reintegro di Fabio Borini va di pari passo con le brutte sensazioni su Gennaro Tutino. Il numero 10 si era rotto il malleolo mediale della caviglia sinistra contro il Cesena lo scorso 17 gennaio: poi l’operazione il 21 e un ritorno programmato in tre mesi. Le cose, però, sembrano essere cambiate.
Come riporta Il Secolo XIX, Tutino, nella giornata di venerdì 18 aprile, è andato in Toscana per un nuovo consulto con la dottoressa Giulia Favilli, la stessa che lo aveva operato a gennaio. E sempre quella che, il 24 marzo scorso, gli aveva dato l’ok per tornare a correre. Con la possibilità, quindi, addirittura di tornare tra i convocati per la partita con la Cittadella dello scorso 12 aprile.
Sampdoria, ancora fastidi per Gennaro Tutino
Sampdoria, il calvario di Gennaro Tutino: consulto in Toscana e stagione finita? Il retroscena
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gennaro Tutino a rischio operazione: Fabio Borini può tornare già con la Juve Stabia. Le ultime
Poi la speranza si è spostata alla gara con la Juve Stabia, ma i fastidi sono continuati. E’ andato nuovamente dalla dottoressa Favilli e sarebe stata anche presa in considerazione l’idea di una nuova operazione: se non ci saranno miglioramenti nelle prossime due settimane potrebbe finire nuovamente sotto i ferri.
Sarebbe la fine della stagione di Tutino, arrivato in estate per una somma totale da 4 milioni dal Cosenza. Il fiore all’occhiello del mercato estivo ha segnato cinque goal nelle prime 21 partite, prima della frattura e della prima operazione. Ora c’è il rischio della seconda, con la Sampdoria che, in lista, al suo posto, potrebbe mettere Borini in caso di ulteriore stop di 60 giorni.