La Sampdoria è in ripresa, il calendario potrebbe aiutare ancora di più Andrea Pirlo ad aprire un ciclo di risultati utili consecutivi.
La Sampdoria è in una striscia di risultati utili consecutivi, dopo la vittoria ottenuta contro il Palermo i blucerchiati si sono replicati nella sfida allo Stadio Braglia contro il Modena, una vittoria che ha fatto uscire dalla zona calda i blucerchiati.
Una vittoria che fa sicuramente morale prima della sosta e che permette al tecnico Andrea Pirlo di passare una sosta in tranquillità cercando anche di riuscire a recuperare qualcuno dei tanti infortunati che in questa prima fase della stagione ha bersagliato i blucerchiati.
Sampdoria, gli impegni di Pirlo da qui a Natale
Sampdoria, il calendario può aiutare Andrea Pirlo. Gli avversari
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud rende omaggio a Gabriele Sandri
Alla ripresa del campionato, il calendario potrebbe aiutare mister Andrea Pirlo, primo impegno contro lo Spezia nel derby ligure, una partita non come le altre perché un derby è sempre un derby e al Luigi Ferraris non si può fallire.
Dopo il derby ad inizio dicembre ci sarà la sfida contro il Brescia che non sta vivendo un momento facilissimo, una settimana più tardi sfida contro il Lecco, Reggiana e Feralpisalò prima di arrivare a Natale.
Un calendario non troppo difficile che potrebbe aiutare i blucerchiati a scalare la classifica.



