La Lega di Serie A ha reso noto gli orari delle prime quattro giornate della Sampdoria, Un calendario con tre sfide decisive per la salvezza
Giovedì 6 gennaio 2021 si gioca a Genova, contro il Cagliari. Uno scontro salvezza per la Sampdoria da vincere all’ora di pranzo, ore 12.30, che sarà trasmesso in esclusiva da Dazn. Poi domenica 9 gennaio c’è il Napoli, la sfida del San Paolo. Una gara con la novità dell’orario. Un orario in cui fino a oggi non si è mai giocato prima: ore 16.30. Gara affidata ancora alle telecamere di Dazn.
Sabato 15 gennaio si torna tra le mura amiche, c’è la sfida al Torino di Ivan Juric appena superato in Coppa Italia. Sfida trasmessa ancora da Dazn con fischio d’inizio previsto per le ore 15. Domenica 23 gennaio, ancora ore 15, sempre su Dazn, ci sarà il derby con lo Spezia al Picco. Altra sfida salvezza per i ragazzi di Roberto D’Aversa.
Calendario Sampdoria: con Cagliari e Spezia due sfide salvezza
Sampdoria, Il calendario fino alla quarta giornata dal 6 al 23 gennaio
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria Primavera, non basta il cuore ai ragazzi di Tufano
Insomma dopo la pausa di Natale, la Sampdoria avrà due fondamentali sfide per la corsa alla salvezza, contro due dirette avversarie.
Napoli a parte, anche quella con il Toro può considerarsi una sfida contro una squadra di pari livello che oggi ha 4 punti in più: 22 contro i 18 nostri.
Il 18 gennaio, invece, contro la Juventus, Roberto D’Aversa si giocherà in notturna (diretta su Canale 5) il passaggio del turno in Coppa Italia. Insomma l’anno per la Sampdoria potrebbe cominciare nel miglior dei modi…



