skip to Main Content

Sampdoria, il buon anno del presidente Marco Lanna

di Luca Uccello
Sampdoria Presidente Marco Lanna

In casa Sampdoria arrivano gli auguri di buon anno da parte del presidente Marco Lanna che con un messaggio ringrazia tutti i tifosi blucerchiati

Buon Anno. Buon 2022 a tutti anche da ClubDoria46 ma soprattutto dal nostro presidente, Marco Lanna. Il nuovo numero uno della Sampdoria, poco prima della mezzanotte ha voluto augurare a tutti i tifosi blucerchiati un felice anno nuovo.

Un messaggio apparso su Instagram e poi su Facebook a tinte blucerchiate. Un messaggio semplice ma pieno di buoni propositi. Quelli che spesso sono mancati nella passata gestione.

? ???? ?? ????? ?? ???????̀ ?̀ ?? ??????? ??? ?? ????? ???????? ?? ?????? ????? ????????? ?? ???? ?????, ??????????, ???????, ????? ?? ?????????????, ??? ? ??????? ?????????, ??? ? ?????? ???? ? ? ?????? ?????, ??? ???? ???????? ????????????.
???????? ??? ??? ????? ??? ?̀ ?? ??????? ??????, ?? ?? ?????? ?????? ???̀ ? ???? ???? ?? ??????????, ????? ? ?????? ?? ?????.
?????????? ?????? ?? ?????.
Marco Lanna
#FORZADORIA ?⚪?⚫⚪?

I tifosi della Sampdoria hanno apprezzato gli auguri di Marco Lanna

Sampdoria, il buon anno del presidente Marco Lanna

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, i goal più belli del 2021: ecco la speciale classifica

Un messaggio che i tifosi della Sampdoria hanno accolto con una pioggia di like, di commenti di ringraziamento e di incoraggiamento per la nuova avventura dell’ex campione d’Italia.

Forza Sampdoria!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha un commento

  1. finalmente la sampdoria è tornata in buone mani,,,,strappata grazie alla giustizia a quell’orco malefico,,,,adesso per lui speriamo nella giustizia divina,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!