Sampdoria il Barcellona tiene d’occhio tutti i suoi talenti tra cui quello di Estanis Pedrola che bene sta facendo con Andrea Pirlo
Estanis Pedrola è un ragazzino classe 2003 cresciuto a pane e Barcellona fin da piccolo, che ha fatto tutta la trafila nella masia blaugrana con il sogno di arrivare tra i big per ripetere la strada fatta in passato da gente come Xavi e Iniesta per fare due nomi.
Invece la società catalana ha scelto per lui, per fortuna, un altro tracciato per la sua carriera facendogli vestire il blucerchiato della Sampdoria, per ora con un prestito con obbligo di riscatto subordinato a determinate condizione, però, c’è un però..
Sampdoria, Pedrola osservato speciale
Sampdoria, il Barcellona osserva Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, lady Depaoli celebra la sua dolce metà
Si, perchè se ti chiami Barcellona, non diventi una delle società più vincenti del Mondo a caso e con un vivaio tanto florido così a caso.
Infatti i catalani avrebbero deciso di seguire i giocatori ceduti in prestito in giro per l’Europa e tra questi c’è anche Pedrola che ha già messo nel suo bagaglio 2 goal consecutivi contro Pisa e Cremonese in 4 gara disputate a Genova. Lui segna, Pirlo se lo gode e il Barcellona osserva..