Tiene sempre banco in casa Sampdoria, e non solo, il caso Ihattaren, questa volta è però il giocatore a fare un annuncio sui social
Non si smette di parlare di Mohamed Ihattaren e del suo ritorno in Olanda. Un caso che continua a tenere banco, nonostante la tante chiacchiere fatte e tutto l’inchiostro finora versato sul presente, e sul futuro, del trequartista.
Questa volta è il giocatore stesso ad esporsi. L’ex calciatore del PSV ha informato l’account Instagram della piattaforma Rising Ballers di non avere intenzione di appendere gli scarpini al chiedo.
Questo la didascalia che accompagna il post sul futuro di Mohamed Ihattaren.
Poco dopo la notizia di ieri che Mo Ihattaren avrebbe pensato di ritirarsi, ci ha contattato confermando che non è vero, è una fake news. È in forma e pronto per ricominciare a giocare. Presto sarà di nuovo in campo.
Sampdoria, le parole di D’Aversa su Ihattaren
Sampdoria, Ihattaren torna a parlare sui social. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, i tifosi sono delusi: striscione per la squadra
Il trequartista ha fatto perdere le sue tracce ormai diverse settimane fa, ben tre. E’ arrivato la scorsa estate a Genova, la Juventus lo ha acquistato dopo una trattativa da 1,9 milioni di euro e poi lo ha girato in prestito alla Sampdoria, ma in blucerchiato non si è praticamente mai visto come ha detto lo stesso Roberto D’Aversa, interrogato sulla vicenda.
Non l’ho mai avuto a disposizione. Per me cambia poco.
Il motivo della partenza anticipata è da ricondursi a una forte depressione, conseguente alla morte del padre, avvenuta nel 2019, e che lo avrebbe addirittura portato a dare l’addio al calcio. Voci smentite sia dai media olandesi, che dallo stesso calciatore a questo punto.
Resta però il tema molto delicato, quello della salute mentale degli atleti. Problematica di cui si è parlato di recente anche per altre discipline diverse dal calcio.