Sampdoria, ancora guai per l’ex giocatore Mohamed Ihattaren: il giovane calciatore arrestato in Olanda per violenza sessuale ai danni dell’ex fidanzata
Mohamed Ihattaren è stato arrestato ad Amsterdam domenica 12 febbraio. Era già accaduto lo scorso novembre, ma i due fermi non dovrebbero essere correlati. Secondo quanto riporta la stampa olandese, infatti, il calciatore di proprietà della Juventus, ed ex Sampdoria, ha subito un arresto da parte della polizia con l’accusa di violenza sessuale nei confronti dell’ex fidanzata.
Ihattaren era appena rientrato ad Amsterdam nel suo giorno libero per il suo compleanno, che ricorreva proprio il 12 febbraio, quando ha compiuto 21 anni. Ma a trovarlo non una festa a sorpresa, bensì l’arresto da parte della polizia ad Amsterdam, dove aveva giocato fino a poche settimane fa tra le fila dell’Ajax. Anche se, in verità, non ha mai giocato davvero.
Sampdoria, Ihattaren arrestato in Olanda per violenza sessuale
https://www.instagram.com/p/CinsO7MLm4k/?igshid=MDJmNzVkMjY%3D
Sampdoria, Ihattaren di nuovo arrestato in Olanda…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, Massimo Ferrero ci riprova: in tribuna al fianco del Cda?
Quella di Ihattaren è una parabola discendente che non accenna a smettere di precipitare. Sembrano lontani i tempi in cui era uno dei talenti più interessanti del calcio olandese, acquistato dalla Juventus che lo prese dal PSV per poi girarlo alla Sampdoria, cercando di farlo crescere. Adesso è ancora di proprietà dei bianconeri, che avrebbero voluto liberarsene nell’ormai passato calciomercato di gennaio. Ora è un esuberò nella rosa di Massimiliano Allegri, ma il peggio a quanto pare non è questo.
Perché tutt’ora il classe 2002 originario di Utrecht risulta detenuto e non è la prima volta che succede. Nei mesi passati, dopo essere finito praticamente fuori squadra all’Ajax, attorno a Ihattaren erano emerse preoccupazioni e grandi volti del calcio olandese si erano mossi, tra cii Wesley Sneijder. Tutti i tentativi di rimettere in carreggiata l’ex Sampdoria, però, si sono rivelati vani.