Si torna a parlare di Mohamed Ihattaren, questa volta però in chiave calciomercato, ecco dove potrebbe andare a giocare l’ormai ex Sampdoria
Mohamed Ihattaren e la Sampdoria. Una ‘storia d’amore’ che si è interrotta bruscamente e che difficilmente riprenderà. E’ tornato in Olanda il giocatore, per motivi familiari, molto probabilmente legati alla depressione.
Una situazione davvero complicata e delicata, di difficile risoluzione. Si era parlato anche di un possibile abbandono del calcio giocato da parte del ragazzo, ipotesi però smentita dallo stesso Ihattaren.
Continuerà a giocare quindi l’olandese, ma difficilmente in Italia, nonostante sia di proprietà della Juventus. E proprio i bianconeri sono impegnati nella risoluzione di questa situazione. Escluso quindi ‘il secondo tempo’ in blucerchiato, ma anche immaginare di vederlo con la maglia bianconero è molto difficile in questo momento.
Sampdoria, Ihattaren sarà la Juventus a cercare una soluzione
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Sampdoria, Ihattaren cambia idea: torna a giocare ma non in Italia
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, spunta il nome di Clarence Seedorf
E proprio per questo la soluzione sembra essere un nuovo prestito, ma in Eredivisie, il massimo campionato olandese. E al momento la destinazione più probabile potrebbe essere il Feyenoord, che già in estate era sembrato parecchio interessato.
Salvo poi decidere di firmare con la Juventus, una scelta che forse ora il ragazzo rimpiange, viste le tantissime difficoltà di ambientamento e adattamento in Italia. Quindi la situazione Ihattaren non si risolverà prima di gennaio a questo punto.
Di certo è che questo non sembra più essere un problema della Sampdoria, che invece aveva provato a ricucire lo strappo a coccolarlo, credendo nelle qualità del ragazzo. Peccato che on sia servito a far tornare indietro l’esterno e D’Aversa si è trovato senza un’alternativa, assenza pesante soprattutto dopo gli infortuni di Verre e Damsgaard.