skip to Main Content

Sampdoria, Ihattaren cambia agente: basta Raiola

di Enrico Venni
Sampdoria Ex Mohamed Ihattaren

Dall’Olanda novità su Ihattaren che dopo essere sparito dalla Sampdoria ora lascia Raiola e cambia agente.

Il giornalista olandese Rik Elfrink ha riportato sul sito olandese ‘Voetbal International’, la notizia che vedrebbe Mohamed Ihattaren aver detto addio al suo procuratore Mino Raiola per affidarsi all’agente turco Ali Dursun.

Raiola era stato l’artefice dell’operazione di mercato della scorsa estate che ha portato il giovane fantasista olandese in Italia alla Juventus. Il club bianconero, grazie all’agente di Ihattaren, aveva bruciato la concorrenza di altri grandi club europei. Poi la Juventus aveva dato in prestito il giocatore alla Sampdoria, dove è stato un oggetto misteriorso fino alla sua fuga a casa in Olanda.

Ihattaren dopo la fuga dalla Sampdoria lascia Raiola

Sampdoria, Ihattaren cambia agente: basta Raiola
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jacopo Sala: nessuno come Giampaolo. Le parole

Dall’Olanda negli scorsi giorni era arrivata prima la notizia di un addio al calcio di Ihattaren. Poi, però, si era parlato, invece, semplicemente della sua volontà di non tornare in Italia e di cercare soluzioni sportivi in altri campionati europei. Operazione che ora potrebbe gestire il suo nuovo agente, il turco Alin Dursun che prenderebbe il posto di Mino Raiola.

Dursun è l’agente tra gli altri Frenkie de Jong e Donny van de Beek. La notizia  è stata riportata dal sito olandese ‘Voetbal International’, che ha anche fornito un’altra esclusiva su Ihattaren. Questa settimana l’ex giocatore del PSV ha iniziato a riallenarsi a Utrecht con un personal trainer cercando di rimettersi in forma per riprendere la sua carriera di calciatore. L’ultima partita ufficiale di Ihattaren risale al lontano 24 aprile.

Il nuovo agente del giovane talento olandese dovrà, quindi, prima di tutto affrontare gli aspetti contrattuali che legano il suo assistito alla Juventus, che l’aveva dato in prestito alla Sampdoria. Con i bianconeri andrà risolto il contratto trovando così una soluzione in uscita per Ihattaren.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!