L’attaccante della Sampdoria Ignacio Pussetto dopo un 2022 da dimenticare vuole riprendersi la Sampdoria e Stankovic…
Ignacio Pussetto, arrivato alla Sampdoria verso la fine del calciomercato estivo, vuole convincere la società che puntare su di lui è stata la scelta giusta. Dopo un girone d’andata da dimenticare con soli 194 minuti in campo in 6 presenze (5 in Serie A e 1 in Coppa Italia), vuole iniziare l’anno nuovo meglio id come ha finito il vecchio.
A tal proposito il calciatore argentino, che ha saltato le due settimane del ritiro in Turchia per le cure al ginocchio sinistro, adesso vuole recuperare bene per poter dare il proprio contributo alla causa blucerchiata.
Anno nuovo, vita nuova…
Sampdoria, Ignacio Pussetto è tornato per convincere Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli auguri della Federclubs con un blucerchiato d’eccezione
Fino a questo momento nelle 15 giornate di campionato disputate dalla Sampdoria solo in 5 di esse Pussetto è sceso in campo, 11′ contro l’Hellas Verona, 16′ contro il Monza, 45′ contro la Roma, 54′ contro la Cremonese e 24′ contro l’Inter il 29 ottobre 2022. Da allora il giocatore non disputa una gara ufficiale, i problemi al ginocchio sinistro lo hanno tenuto lontano dal campo. Ma adesso l’obiettivo dell’ex Udinese è quello di tornare tra i disponibili per potersi giocare al meglio le proprie opportunità col club ligure.