skip to Main Content

Sampdoria, idea Lanna: avanti con Stankovic a prescindere

di Giacomo Novelli
Stankovic, Sampdoria Cremonese

Marco Lanna potrebbe decidere di lasciare Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria a prescindere da come andrà quest’anno la squadra…

Un legame forte, fortissimo. Il rapporto tra Dejan Stankovic e tutto l’ambiente blucerchiato sta diventando sempre più saldo con il passare delle settimane. Il tecnico della Sampdoria si è integrato alla perfezione, e l’amore dei tifosi dei colori più belli del mondo nei suoi confronti lo dimostra.

La squadra e lo spogliatoio lo seguono in blocco ed in maniera incondizionata, fatta eccezione per il caso isolato legato ad Abdelhamid Sabiri. Per questo motivo il presidente Marco Lanna starebbe pensando di lasciare il tecnico serbo alla guida della Sampdoria anche l’anno prossimo…a prescindere dal risultato finale della squadra in campionato.

Dejan Stankovic saldamente al comando della Sampdoria…anche in Serie B

Sampdoria, idea Lanna: avanti con Stankovic a prescindere

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna come Paolo Mantovani. Le parole

Il futuro della Sampdoria, sia in campo in ottica salvezza sia fuori dal manto verde in chiave cessione societaria, è ancora tutto da scrivere. Per questo motivo parlare di prossima stagione per i blucerchiati è certamente prematuro.

Eppure l’idea di Marco Lanna sta prendendo sempre più corpo. Il presidente si è reso conto dell’incredibile feeling tra l’allenatore serbo, la squadra ed i tifosi: per questo motivo, a prescindere dalla Serie A o dalla Serie B, il numero uno blucerchiato pensa ad una riconferma in panchina…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!