skip to Main Content

Sampdoria, Icardi innamorato del Galatasaray. Ed il PSG…

di Giacomo Novelli
Mauro Icardi Bufera Serata

L’ex attaccante della Sampdoria Mauro Icardi è sempre più a suo agio nel Galatasaray: il club turco vuole contrattare con il PSG…

L’avventura dell’ex Sampdoria Mauro Icardi in Turchia procede per il verso giusto. L’argentino si trova a meraviglia con il suo nuovo club, il Galatasaray, e la stessa società di Istanbul ora vuole tenersi stretta l’attaccante.

Difficile dar torto ai giallorossi: Icardi ha messo a segno ben nove goal e sei assist in dodici partite di campionato, diventando l’idolo indiscusso dei tifosi turchi. I quali, ora, chiedono a gran voce al Galatasaray di confermarlo in rosa anche nella prossima stagione. L’argentino è infatti ancora di proprietà del PSG

Galatasaray-PSG, incontro a fine stagione per Icardi

Sampdoria, Icardi innamorato del Galatasaray. Ed il PSG…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Jakub Jankto si prende la prima pagina di Marca

Mauro Icardi, classe 1993, ha giocato con la maglia della Sampdoria in 33 partite, con 11 goal e 4 assist. L’ex blucerchiato è stato ceduto lo scorso settembre al Galatasary in prestito oneroso (a 17,5 milioni) dal Paris Saint Germain.

Secondo le informazioni riportate da Sabah, il club giallorosso di Istanbul ha pronta un’offerta da 10-15 milioni da presentare a fine stagione al PSG. Obiettivo, convincere i francesi a cedere Icardi a titolo definitivo…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!