L’attaccante della Sampdoria Mauro Icardi, si prende la scena nel derby di Istambul tra i Galatasaray ed il Besiktas
Mauro Icardi signore di Turchia. L’ex attaccante di Sampdoria ed Inter, dimentica il gossip e le sue vicende extra campo con l’ormai ex moglie Wanda Nara e si trasforma nel bomber implacabile che in Italia conoscono molto bene.
Il giocatore argentino è diventato l’idolo del popolo del Galatasaray dopo una prestazione da grande attaccante del sentitissimo derby di Istanbul contro i bianconeri del Besiktas.
Mauro Icardi si prende il Galatasaray
Ex Sampdoria, Icardi si consola in campo, nuovo idolo del Galatasaray
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, la squadra di Stankovic corre poco….
Icardi conferma che quando vede il bianconero si trasforma, era così quando giocava in Italia e vedeva la Juventus, fin dai suoi primi goal il giorno della Befana del 2013 in un Juventus-Sampdoria. Reti che mandarono ko la formazione di Conte capolista.
Lo è anche adesso che gioca in Turchia due goal in un derby sempre molto sentito ed acceso soprattutto sugli spalti. Una rete da attaccante di razza e l’altra con un siluro sparato a 124km che non ha lasciato scampo al portiere turco. Goal che hanno regalato i tre punti alla formazione giallorossa e hanno proclamato l’attaccante argentino a idolo.



