skip to Main Content

Sampdoria, i tifosi dello Spezia vogliono impedire ‘l’invasione’ blucerchiata

di Valerio Barberi
Sampdoria Juventus Spettatori Abbonamenti

I tifosi dello Spezia hanno espresso il loro punto di vista, sui biglietti del settore ospiti esauriti in pochi minuti per la Sampdoria

Sarà un’invasione blucerchiata, quella di sabato prossimo. I biglietti per il settore ospiti dello stadio ‘Picco’ sono andati letteralmente a ruba, come ha fatto sapere la Sampdoria sul suo sito internet.

In riferimento alla gara Spezia-Sampdoria, valida quale 7.a giornata di Serie A TIM 2022/23 e in programma sabato 17 settembre 2022 (ore 18.00), l’U.C. Sampdoria informa che i biglietti riservati al Settore Ospiti dello stadio “Picco” sono andati esauriti. La società sconsiglia pertanto di recarsi alla Spezia se sprovvisti dei titoli di accesso all’impianto.

Sampdoria, i post social dei tifosi dello Spezia

Sampdoria, i tifosi dello Spezia vogliono impedire ‘l’invasione’ blucerchiata

LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna: “Noi andiamo avanti lo stesso…”

Un trend positivo quello che riguarda i tifosi del club di Corte Lambruschini che continuano a riempire lo stadio ‘Luigi Ferraris’ quando Fabio Quagliarella e compagni giocano in casa. Ma seguono la squadra anche in trasferta, raccogliendo gli elogi dei sostenitori delle altre squadre, come nel caso della partita del Bentegodi, contro l’Hellas Verona.

C’è chi però i tifosi della Sampdoria, nello stadio di casa, non li vorrebbe. Come nel caso dei tifosi dello Spezia, che sui social network hanno espresso il loro pensiero e tutto il loro disappunto per l’arrivo in massa dei blucerchiati, sabato prossimo.

La paura è che vengano messi in vendita tagliandi anche per altri settori, non solo quello ospiti. Evitare contatti o altro… Intanto i gruppi della Gradinata Sud hanno già preparato tutto per il viaggio in treno.

tifosi-spezia-sampdoria



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it