skip to Main Content

Sampdoria, i tifosi del Monza pronti ad invadere il Ferraris

di Valerio Barberi
Sampdoria-monza-tifosi

I tifosi del Monza organizzano la trasferta di Genova, alla ripresa del campionato i biancorossi giocheranno al Ferraris con la Sampdoria

Si è fermato il campionato, per fare spazio alle nazionali. Lo stop probabilmente per la Sampdoria di Marco Giampaolo è arrivato nel momento migliore. Bisogna fare quadrato per uscire dal momento di crisi tutti insieme. Il diktat societario è chiaro.

Per ora quindi nessun processo a Marco Giampaolo. È innegabile, però, la prossima gara di Serie A sarà fondamentale per il tecnico. Una nuova, eventuale, sconfitta potrebbe costare carissimo alla panchina del Maestro.

Sampdoria, tutto esaurito al Ferraris anche con il Monza?

Sampdoria, i tifosi del Monza pronti ad invadere il Ferraris

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i prezzi dei biglietti della sfida salvezza

Il prossimo 2 ottobre arriverà allo stadio ‘Luigi Ferraris’ il Monza di Raffaele Palladino. I biancorossi sono nell’ultima giornata di campionato, la settima, hanno battuto in casa la Juventus di Massimiliano Allegri, scavalcando in classifica proprio la Sampdoria.

E per la gara di Marassi si prevedono tanti tifosi nel settore ospiti del Ferraris. La conferma arriva dal comunicato dei club Monza Alta Brianza e Monza San Fruttuoso, hanno chiamato a raccolta i biancorossi per la prossima trasferta a Genova. In occasione della sfida con la squadra di Marco Giampaolo.

Già diversi pullman sono stati organizzati. Si prevede quindi che ci sarà una grande affluenza per lo scontro diretto che potrebbe rilanciare entrambe le squadre verso acque più tranquille. Previsto il tutto esaurito anche da parte dei tifosi blucerchiati pronti a fare il dodicesimo uomo in campo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it