Sono andati in vacanza i calciatori della Sampdoria, dopo aver conquistato la salvezza, ecco le mete scelte dai blucerchiati
Sono in vacanza i calciatori della Sampdoria. La stagione è finita, culminata con la salvezza festeggiata dopo la gara vinta al Ferraris con la Fiorentina. Senza dimenticare la retrocessione del Genoa, altro fatto che i tifosi blucerchiati continuano a rimarcare e festeggiare, ovviamente.
Ed ora la maggior parte dei calciatori di Marco Giampaolo sono in vacanza, tranne chi come Antonio Candreva si è sposato. Ma il viaggio di nozze è solo questione di giorni.
Sampdoria, le vacanze bucerchiate
Sampdoria, i ragazzi di Giampaolo in vacanza: ecco le mete scelte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ramirez da possibile acquisto a panchinaro fisso al Monza. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, tre nomi per il dopo Perisic
Tommaso Augello ha scelto un viaggio in Messico nel segno dell’avventura, tra spiagge incontaminate, cenotes e siti archeologici precolombiani. Destinazione caraibica per Wladimiro Falcone, che è volato alle Bahamas dopo una tappa a Miami.
Per Bartosz Bereszynski una vacanza tra relax e allenamenti: i componenti della Nazionale polacca si sono ritrovati insieme alle rispettive famiglie in un lussuoso resort sulle coste mediterranee della Turchia per mantenersi in forma in vista degli imminenti impegni di Nations League.
Relax a Dubai, invece, per Abdelhbamid Sabiri. Il centrocampista della Sampdoria si gode il relax dopo la salvezza ottenuta.