La campagna abbonamenti della Sampdoria “Noi Siamo Noi” sta facendo registrare dei numeri molto positivi: ecco il dato aggiornato…
La Sampdoria ha definito la sua strategia: abbassare il monte stipendi e acquisire calciatori giovani e di prospettiva. Inoltre l’arrivo di Jesper Fredberg va in questa direzione, in appoggio ci sarà Andrea Mancini a caccia di talenti da inserire in rosa. Il tecnico Massimo Donati dovrà provare a guidare la squadre verso gli obiettivi stagionali.
La società blucerchiata ha da poco ufficializzato il lancio della campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi”, i tifosi hanno risposto molto bene sin dalle prime ore. Infatti al momento siamo arrivati oltre le 5.000 tessere vendute, sintomo della vicinanza alla squadra anche se la proprietà viene vista con molto diffidenza. Le contestazioni di quest’ultima annata, sono sfociate negli striscioni a Bogliasco dopo il play-out contro la Salernitana, nei quali si invitava Matteo Manfredi ad andarsene.
Tutti uniti per la maglia
Sampdoria, i numeri della campagna abbonamenti “Noi Siamo Noi”. Il dato aggiornato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda si allontana dal Pescara: Antonino La Gumina invece…
Staremo a vedere se la società riuscirà a costruire una squadra competitiva, considerando le enormi difficoltà legate all’abbassamento del monte ingaggi. Cosa che sicuramente complica, e non poco, il compito della dirigenza nell’allestimento della rosa della stagione 2025/2026.