La Sampdoria di Angelo Gregucci perde al Luigi Ferraris contro il Mantova, ecco i numeri che condannano i blucerchiati in casa…
La Sampdoria deve fare i conti con la sesta sconfitta in campionato, completano il bilancio una vittoria e quattro pareggi. I soli sette punti in dieci giornate sono la dimostrazione lampante della situazione del club genovese, il quale si era illuso dopo il successo al Ferraris contro il Pescara ma poi è tornato con i piedi per terra a fare i conti con i propri limiti.
Dal 2021 ad oggi la Sampdoria ha giocato 87 al Luigi Ferraris, di queste solo 25 hanno visto il successo blucerchiato (28,7%). Completano il quadro 24 pareggi (27,7) e ben 38 sconfitte (43,6%). Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono trovare un modo per risollevare la situazione, fino a questo momento si è parlato tanto di ciò che bisogna fare ma adesso devono arrivare anche i fatti.
Il fattore campo per la Sampdoria sembra non contare più
Sampdoria, i numeri confermano la paura di Angelo Gregucci: al Luigi Ferraris non si vince. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
Solo quest’anno in casa sono arrivate 3 sconfitte (Modena, Cesena e Mantova), 2 pareggi (Catanzaro e Frosinone) e 1 vittoria (Pescara). La formazione blucerchiata dovrà invertire il trend se vuole competere per la salvezza, a questo punto l’unico obiettivo percorribile per il club ligure.



