I Fedelissimi hanno dato appuntamento a tutti i tifosi della Sampdoria presso la loro sede: nel comunicato ancora la società nel mirino
I tifosi della Sampdoria continuano a farsi sentire. Le ufficialità di Massimo Donati come allenatore e di Jesper Fredberg come CEO Area Football non sono certo bastate a placare la rabbia dei sostenitori blucerchiati verso società e dirigenza.
Durante la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni ci sono stati striscioni e dicorsi contro Matteo Manfrei, Joseph Tey e Nathan Walker e il sentimento di avversione è stato ribadito anche dall’ultimo comunicato dei Fedelissimi, che dà appuntamento presso la sede a tutti i tifosi della Sampdoria.
Sampdoria, l’appello dei Fedelissimi a tutti i tifosi
Sampdoria, i Fedelissimi: troviamo una linea comune contro questa società ridicola. Data e ora dell’appuntamento
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiuedere entro fine luglio. La situazione
La riunione, inizialmente pensata come privata per tutte le componenti del tifo, dai ragazzi della Nord ai Gruppi de La Sud, fino ai ragazzi di Bogliasco, è diventata pubblica in seguito alla fuga di notizie.
I Fedelissimi, però, hanno confermato l’appuntamento per martedì 15 luglio alle 21 presso la loro sede a Genova. E non mancano, nel comunicato, ulteriori riferimenti e critiche alla società:
La scorsa settimana avevamo deciso di convocare una riunione privata con tutte le componenti del tifo blucerchiato: dai vecchi ultras alla Federazione, dai ragazzi della Nord ai gruppi della Sud, fino ai Praini, ai ragazzi di Bogliasco e a tutti coloro che hanno sempre avuto a cuore la Sampdoria.
Una fuga di notizie ha fatto si che molti sampdoriani venissero a conoscenza dell’iniziativa prima ancora che potessimo comunicarla attraverso i nostri canali ufficiali, rendendo di fatto pubblica una riunione che inizialmente volevamo riservare a un numero più ristretto di persone.
Ce ne scusiamo, ma la responsabilità non è nostra.
Detto questo, non ci tiriamo di certo indietro e siamo pronti ad ascoltare l’opinione di chiunque abbia voglia di farsi sentire.
L’appuntamento è fissato per martedì 15 luglio alle ore 21 presso la sede del nostro club, in Viale Ansaldo 6F.
L’obiettivo è ascoltare l’opinione di tutti e trovare una linea comune per portare avanti la contestazione a questa società ridicola, che continua senza pudore e senza rispetto a smantellare la nostra amata Sampdoria.