Salvatore Foti e Angelo Gregucci fanno stanno decidendo la formazione migliore per Sampdoria-Mantova: provato Conti, occasione per Barak?
Che Sampdoria sarà contro il Mantova? Nei pochi giorni tra la trasferta di Empoli e la sfida del 2 novembre del Luigi Ferraris, Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno e stanno provando diverse soluzioni. Anche in virtù delle assenze di Estanis Pedrola, Simone Pafundi e Oliver Abildgaard, che ne avrà almeno per due mesi.
In porta è confermato Simone Ghidotti, mentre in difesa, secondo quanto scrive Il Secolo XIX, sono in rialzo le quotazioni di Stipe Vulikic. Che potrebbe far compagnia a Dennis Hadzikadunic e a uno tra Alex Ferrari, che potrebbe riposare, e Alessandro Pio Riccio. I dubbi di Foti e Gregucci, però, riguardano tutte le zone del campo.
Sampdoria-Mantova, gioca Conti?

Sampdoria, i dubbi di Salvatore Foti per il Mantova: provato Francesco Conti, Antonin Barak titolare? Le possibili scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, Alex Ferrari in dubbio: ecco chi può sostituirlo
In mezzo sembra scontata la conferma di Matteo Ricci in regia. La novità potrebbe essere Francesco Conti, provato mezzala insieme a Leonardo Benedetti. Da non sottovalutare, però, la candidatura di Liam Henderson.
Ci sarà spazio anche per Antonin Barak? Il ceco è in risalita e potrebbe anche giocarsi una maglia da titolare in attacco, dove, però, la coppia composta da Marvin Cuni e Massimo Coda ha convinto. Il primo ha segnato, il secondo ha imbucato proprio per Barak, che ha offerto l’assist per l’1-1.



