Sampdoria, il gruppo Cajenna apre a nuovi tesserati e resta fedele alla nord blucerchiata: in qualunque categoria i ragazzi coloreranno il loro settore
Con il futuro che è tutto un’incognita, la Sampdoria ha nei suoi tifosi il perno, il punto fermo e quello di ripartenza. E da quest’anno, oltre alla fantastica Gradinata Sud, c’è anche un piccolo gruppo di supporters che ha cercato di dipingere di blucerchiato la Gradinata Nord, provando a non renderla un semplice dirimpettaio del cuore del tifo doriano, ma di coinvolgerla anche in spettacolari coreografie, come contro lo Spezia.
Si tratta dei Cajenna, giovani ragazzi che hanno creato il loro gruppo organizzato e che hanno deciso di giurare fedeltà alla Nord. Non per dissapori con la Sud, che resta il loro punto di riferimento, ma per la voglia di mandare avanti la loro missione. Il loro regno è la seconda gradinata del Ferraris e lì vogliono restare, qualunque sia la categoria in cui la Sampdoria finirà.
Sampdoria, i Cajenna scelgono di restare in Nord e chiamano a raccolta nuovi tesserati
Sampdoria, i Cajenna restano fedeli alla Nord: il progetto continua…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Vialli Mauro Golf Cup: perché non c’era Garrone?
Lo hanno fatto capire bene nel loro ultimo comunicato, in cui scrivono che:
Per la stagione 2023/2024 il Gruppo Cajenna resterà in Nord per portare avanti il progetto, che sia in Serie B, Serie C o Serie D, senza neanche guardare se ci sarà la possibilità di andare in Sud
E non solo i Cajenna vogliono continuare il progetto, ma puntano ad ingrandirsi. I giovani tifosi organizzati aprono ad altri sampdoriani della Nord che vogliano provare a portare il modello della Sud anche negli altri settori dello stadio.
Hanno dato vita al nuovo tesseramento per chi voglia dare il suo contributo alla causa in queste ultime partite di campionato oppure direttamente dal prossimo anno. Per mandare avanti una missione, un progetto, che ha ottenuto già parecchi apprezzamenti da parte di tutto il mondo Sampdoria.