I blucerchiati, nella notte pre Spezia – Sampdoria al Picco, sono stati costretti a dormire a Genova per mancanza di hotel…
Nessun ritiro a Spezia o dintorni. Nessuna notte nemmeno alle Cinque Terre. La Sampdoria non è riuscita a trovare una sistemazione adeguata per Marco Giampaolo e i suoi ragazzi. Così la squadra è stata costretta a dormire all’AC Hotel, da sempre l’albergo dove la società blucerchiata trascorre le sue ore prima di ogni gara al Luigi Ferraris.
La partenza per Spezia? Solo nel primo pomeriggio, dopo il pranzo e la riunione tecnica. Un viaggio di un’ora circa sulla freccia blucerchiata destinazione stadio Alberto Picco. Destinazione Paradiso…
Nessun hotel per la Sampdoria. Nel pomeriggio in viaggio in pullman verso Spezia…
Sampdoria senza hotel a La Spezia. Il caso
LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria, la probabile formazione: Giampaolo conferma tutti?
Un caso, per molti curioso, sicuramente inusuale per i ragazzi di mister Giampaolo. Certo la vicinanza tra Genova e La Spezia, almeno, garantirà un viaggio non troppo lungo ma ci nasce spontanea una domanda come non ci sia nemmeno un hotel in città e dintorni pronta a far pernottare i blucerchiati?
Certamente non vogliamo pensare a un errore organizzativo della società di Corte Lambruschini.
E sì che nelle ultime due trasferte della Sampdoria al Picco, la squadra era sempre riuscita a dormire a La Spezia, trovando un albergo.
Non inizia certo quindi nel migliore dei modi una trasferta davvero cruciale per la stagione blucerchiata…