skip to Main Content

Colpo in difesa della Sampdoria: preso Hermansen

di Mario Chiari
Sampdoria Hermansen Calciomercato

Nuovo colpo di mercato della Sampdoria di Ferrero che si prendere il classe 2002, Noah Bech Hermansen. Un acquisto in prospettiva scelto da Pecini…

Il Fredrikstand ha annunciato sul proprio sito ufficiale la cessione alla Sampdoria di Noah Bech Hermansen, difensore centrale classe 2002, che inizialmente sarà aggregato alla squadra Primavera di Felice Tufano.

Un colpo in prospettiva, un altro, dopo quelli di Mustafi, Skriniar, Andersen, Chabot e anche Rocha. Un difensore scoperto da Riccardo Pecini su cui la Sampdoria si è mossa in anticipo rispetto ad altri prestigiosi club europei.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: è fatta per Candreva in blucerchiato

UFFICIALE, Colpo in difesa della Sampdoria: preso Hermansen

Il giocatore nella giornata di domenica sarà in Italia per le visite mediche e le firme sul contratto. “Sono molto confuso ed entusiasta di questa nuova avventura in un club così grande. – le parole del giovane norvegese – Sarà un’esperienza folle giocare partite contro altre squadre di Serie A. Allo stesso tempo sono un triste perché lascio questo club e un gruppo davvero fantastico a cui auguro ogni bene e che spero venga promosso”.

Per la Sampdoria di Ranieri non è il primo giocatore norvegese in rosa. Il primo è stato Morten Thorsby, poi Kristoffer Askildsen. Nazionalità danese invece l’ultimo arrivato in pima squadra: Mikkel Krogh Damsgaard. Decisamente un cambio di tendenza dopo una prima e non troppo fortunata, a dire il vero, infornata di giocatori provenienti dalla Polonia, di cui oggi Bartosz Bereszyński rimane l’ultimo porta bandiera.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!