Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic torna alle due punte? Le ultime

Dejan Stankovic deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione per Sampdoria-Hellas Verona: attenzione a Jesé Rodriguez…
La Sampdoria non ha alternative contro l’Hellas Verona: deve vincere. Per tenere viva l’ipotesi salvezza non ci sono alternative per la squadra di Dejan Stankovic, che ha bisogno di trovare la prima vittoria tra le mura amiche domenica 19 marzo alle 12:30. Con un Luigi Ferraris pronto a spingere i giocatori.
Il tecnico serbo ha ancora alcuni dubbi di formazione. La difesa è fatta, con Koray Gunter, Bram Nuytinck e Bruno Amione davanti a Martin Turk. A centrocampo sono sicuri i due esterni – Alessandro Zanoli e Tommaso Augello – i due centrocampisti Harry Winks e Filip Djuricic, con Mehdi Leris alle spalle di Manolo Gabbiadini. C’è un’ultima maglia da assegnare: se la giocano Michael Cuisance e Jesé Rodriguez.
Sampdoria, Jesé si riscatta con l’Hellas Verona?
Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic torna alle due punte? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, prima convocazione in Under 20 per Flavio Paoletti
L’ex Real Madrid è partito dall’inizio solo contro la Salernitana – senza incidere – e non ha mai giocato in tandem con Gabbiadini. Stankovic, che conosce l’importanza della partita, potrebbe decidere di giocare all’attacco puntando su un 3-4-1-2 con due attaccanti e Fabio Quagliarella pronto a subentrare.
Finora l’avventura di Jesé è stata deludente (4 partite, zero goal) e con l’Hellas potrebbe arrivare il riscatto.
In alternativa, Michael Cuisance dovrebbe essere in linea con Leris dietro Gabbiadini. Con la possibilità, per il frances, di scambiarsi la posizione con Filip Djuricic.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti