La Lega Serie A ha comunicato orari e date della 34ima giornata di Serie A, anche per Hellas Verona-Sampdoria. Ecco quando si giocherà
Ufficiale data e ora di Hellas Verona-Sampdoria. Partita che si giocherà il prossimo 23 aprile, sabato, alle 20:45 e la gara sarà trasmessa sia su DAZN e Sky. Decisione presa dalla Lega Serie A per gli anticipi e i posticipi della 34a giornata di campionato.
Il match con i gialloblù, arriverà dopo la partita con la Salernitana, che andrà in scena sabato alle 14:30. Due partite complicate per i ragazzi di Marco Giampaolo che sono reduci da due sconfitte di fila, in casa con le Roma, e in trasferta a Bologna.
Sampdoria, il punto sulla corsa salvezza
Sampdoria, ecco quando si giocherà con l’Hellas Verona
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: conosco la difficoltà in cui viviamo. Le parole
Due partite, le prossime, che a questo punto diventano fondamentali dopo i recenti risultati. Lo ha ammesso anche Morten Thorsby al termine dell’incontro del Dall’Ara. Servono i 6 punti per continuare la corsa salvezza, vista la classifica attuale.
I blucerchiati, infatti, sono quintultimi. Con 29 punti raccolti in 32 turni di campionato, il Cagliari insegue a 4 lunghezze di distanza, la stessa de lo Spezia che invece è 15° in classifica, davanti a Fabio Quagliarella e compagni.
Una corsa salvezza che è ovviamente rovente. La Salernitana, fanalino di coda della Serie A, ha solo 16 punti in classifica, ma due gare rispetto rispetto alle concorrenti, tranne il Venezia a 31. Con sei punti però potrebbe riaprire il discorso, la distanza con il Genoa penultimo e che deve ancora giocare il derby proprio con la Samp.