La Sampdoria e Marco Giampaolo durante la sosta proveranno a recuperare Harry Winks, che potrebbe dare una mano al tecnico e alla squadra
La pausa del campionato, arriva nel momento migliore probabilmente per la Sampdoria. Spazio alle nazionali, quindi, e il club blucerchiato potrà ritrovarsi, per chi resterà a Genova, per lavorare in vista della ripresa. Della prossima partita del Ferraris contro il Monza.
Match che potrebbe essere fondamentale per il futuro di Marco Giampaolo, l’allenatore del club di Corte Lambruschini potrebbe essere davvero in bilico in caso di una nuova, eventuale, sconfitta. Durante la pausa però il Maestro cercherà di recuperare Harry Winks.
Sampdoria, i tifosi aspettano l’esordio di Harry Winks
Sampdoria, Harry Winks salverà Marco Giampaolo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amarezza di Flachi: serve una svolta…
L’inglese non ha ancora fatto il suo esordio con la sua nuova squadra. Arrivato nell’ultima sessione di calciomercato estivo dal Tottenham, ma un infortunio l’ha fermato. Finora la Sampdoria, infatti, non potuto contare su di lui.
Il centrocampista infatti lavorerà per farsi trovare pronto, i tifosi blucerchiati aspettano con ansia il suo esordio. C’è tanta curiosità nei confronti dell’inglese, considerato il vero colpo di mercato della società di Corte Lambruschini.
Cercherà di recuperare subito Winks. In modo mettere in campo tutta la sua classe, anche se finora al Ferraris e in maglia blucerchiata non si è ancora vista. Un aiuto in più per la Sampdoria visto il momento davvero delicato. E magari l’inglese riuscirà a dare una mano sia alla squadra, che alla panchina di Marco Giampaolo.



