L’agente di Emmanuel Gyasi ha parlato dell’interesse della Sampdoria nei confronti del ragazzo, idea degli ultimi giorni di calciomercato
Si era parlato di un possibile arrivo di Emmanuel Gyasi a Genova. Un’idea nata nell’ultimo giorno della scorsa sessione estiva di calciomercato. Un possibile approdo dallo Spezia che però non si è mai concretizzata. Ma sulla possibilità Sampdoria, si è espresso anche il procurato del calciatore, ai microfoni di spezia1906.com.
Sampdoria, le parole dell’agente di Gyasi
Sampdoria, Gyasi non sarebbe mai arrivato a Genova. Le parole dell’agente
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Sabiri a caccia della prima gioia in Serie A
A dire il vero non ho avuto nemmeno occasione di parlarne con Pecini. Anche perché abbiamo visto com’è andata a finire. Da quello che mi hanno raccontato ci sono solo state chiacchiere fra i direttori sportivi e da lì sono venute fuori delle voci.
Però ritengo impossibile che nell’ultimo giorno di mercato si intavoli una trattativa senza interpellare il giocatore o il procuratore. È un’idea che ha dire il vero mi ha fatto sorridere, negli ultimi giorni di mercato può succedere sempre qualcosa di strano. Ritengo però che il nostro rapporto con lo Spezia non avrebbe di certo portato a una trattativa lampo, la trattativa sarebbe stata ponderata per bene.
Emmanuel Gyasi quindi non sarebbe mai arrivato nell’ultimo giorno utile. Come poi è stato in realtà, anche perché il ragazzo ha un ruolo chiave all’interno della squadra di Luca Gotti è uno dei titolari e dei calciatori più in vista.