Koray Gunter ha debuttato con la maglia della Sampdoria contro la Salernitana: il commento su Instagram del difensore blucerchiato
Nel match tra la Sampdoria e la Salernitana terminato a reti inviolate, c’è stato il debutto di un acquisto di gennaio. Grazie alla sostituzione di Sabiri al minuto 35, Koray Gunter ha finalmente potuto fare il suo debutto con la maglia blucerchiata.
Il difensore ex Hellas Verona finalmente. È potuto scendere in campo con la maglia della Sampdoria dopo tutti i problemi fisici che lo hanno tormentato e tenuto lontano dal terreno di gioco.
Sampdoria, debutto per Gunter e lui commenta sui social
Sampdoria, Gunter fa il debutto. Il commento social
LEGGI ANCHESampdoria, Alessandro Zanoli il migliore in campo. I numeri
Il giocatore ex Hellas Verona ha commentato sul suo profilo social il suo debutto in blucerchiato con il seguente messaggio:
+1 e sempre avanti senza mollare mai ⚔️ contento per essere tornato finalmente in campo ! #sampdoria
Dopo tanti problemi fisici finalmente il difensore tedesco con cittadinanza turca può essere un tassello importante in difesa per il tecnico Dejan Stankovic.
Nella corsa alla salvezza, sarà importante subire pochi goal, ecco che l’apporto di Koray Gunter potrebbe risultare decisivo, il 28enne può portare la sua esperienza in un gruppo di ragazzi giovani.