Ancora fermo ai Box per infortunio, Koray Gunter salterà la gara con il Bologna, rimandato di nuovo il suo esordio con la Sampdoria.
Non prenderà parte nemmeno alla prossima partita di campionato della Sampdoria, Koray Gunter. Il difensore centrale, arrivato durante l’ultima sessione di calciomercato invernale dall’Hellas Verona, aveva saltato le ultime due gare dei blucerchiati. Contro Monza e Inter.
All’U-Power Stadium sarebbe dovuto partire dal primo minuto, nella difesa a tre di Dejan Stankovic. Durante il riscaldamento pre-partita però ha dovuto issare bandiera bianca per un problema muscolare alla coscia. Al suo posto è stato mandato in campo Omar Colley, che con il Monza ha giocato la sua ultima partita in blucerchiato.
Sampdoria, lo storico sugli infortuni di Gunter nelle ultime due stagioni
Sampdoria, Gunter ancora fuori. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna tra i 100 migliori manager. La classifica
Gunter quindi deve fare ancora il suo esordio con la Sampdoria, esordio che non arriverà nemmeno contro il Bologna al Ferraris. Fuori dalla lista dei convocati, lavorerà a Bogliasco per tornare il prima possibile. E intanto il club di Corte Lambruschini ha messo sotto contratto Marios Oikonomou, l’ultimo arrivato. prelevato dalla lista degli svincolati.
I problemi fisici a dire il vero, però, sono una novità in questa stagione per Gunter. Con l’Hellas Verona, infatti, aveva saltato una sola gara per infortunio: quella contro l’Empoli, lo scorso 31 agosto. Poi tutte le altre esclusioni sono arrivate per scelta tecnica. Un anno fa, invece, ne aveva saltate solo 4 per noie fisiche al polpaccio.
Ora invece siamo già a quota tre. Dejan Stankovic spera di recuperarlo il prima possibile, c’è bisogno di tutti per lottare per la salvezza.