Ruud Gullit, ex attaccante di Milan e Sampdoria, ha voluto salutare sui social Gianluca Vialli, scomparso da poche ore
Sono davvero tantissimi gli ex giocatori della Sampdoria che stanno esprimendo il proprio cordoglio e dispiacere per la scomparsa di Gianluca Vialli. Anche Ruud Gullit ha voluto salutarlo sul suo profilo Instagram.
L’olandese, classe 1962, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 63 partite, con 26 reti e 5 assist messi a referto. L’ex Milan arrivò alla Samp nella stagione 1993/94, un anno dopo l’addio di Gianluca Vialli ai colori blucerchiati. I due si “sfiorarono” soltanto quindi con la maglia più bella del mondo, salvo poi rincontrarsi al Chelsea, come compagni di squadra.
Il messaggio di Ruud Gullit per Gianluca Vialli
Sampdoria, l’addio di Ruud Gullit a Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, addio Gianluca Vialli. Genova piange per te…
“Quasi” compagni alla Sampdoria, compagni a tutti gli effetti con la maglia del Chelsea. L’esperienza a Londra cementificò il rapporto tra Ruud Gullit e Gianluca Vialli; l’ex attaccante di Milan, PSV e Feyenoord ha ricordato con un post su Instagram l’ex bomber blucerchiato.
Una foto insieme con la maglia numero 9 dei blues, ed un messaggio tanto semplice quanto commosso:
Riposa in pace Gianluca Vialli. Ci mancherai
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46