L’ex difensore della Sampdoria, Guglielmo Stendardo ha parlato della situazione dei blucerchiati in Serie B, un piazza che meriterebbe altro.
La Sampdoria sta vivendo una stagione molto al di sotto delle aspettative. Nono posto in classifica a meno dodici punti dal Pisa capolista e prossimo avversario dei blucerchiati. Un risultato che dopo la campagna acquisti pianificata da Pietro Accardi nessuno si immaginava, infatti la Sampdoria ai nastri di partenza era data come la grande favorita di questo campionato.
Proprio della situazione dei blucerchiati ne ha parlato l’ex difensore della Sampdoria, Guglielmo Stendardo ne ha parlato ai taccuini di oggisportnotizie:
Grande piazza, non merita la Serie B. Ma negli ultimi anni, ciò che è successo all’esterno ha inevitabilmente influito sulla squadra. Auguro alla Samp un immediato ritorno nella massima serie ma non so quanto tempo ci vorrà
Sampdoria, Stendardo: speriamo di vederla presto in Serie A
Sampdoria, Guglielmo Stendardo: piazza non da Serie B. Sul futuro… Le parole
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Pisa-Sampdoria, Andrea Sottil si affida a Tutino e Coda. Le scelte
Vedremo se su un campo difficile la Sampdoria riuscirà a mettere in campo quel qualcosa in più per tornare alla vittoria e fermare una diretta concorrente per la promozione in Serie A. Andrea Sottil dovrà provare a cambiare qualcosa per trovare la quadra giusta per i blucerchiati che non possono più compiere passi falsi per non compromettere ulteriormente la stagione e non gettare al vento un’altra stagione.