Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, guai alla guida per Ronaldo Vieira
    News

    Sampdoria, guai alla guida per Ronaldo Vieira

    Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, è stato citato in giudizio per esser stato trovato in possesso di una patente falsa lo scorso 19 luglio
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano4 Luglio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, è stato citato in giudizio per esser stato trovato in possesso di una patente falsa lo scorso 19 luglio

    Guai in vista per Ronaldo Vieira. Dopo una pessima stagione al Verona, fortemente condizionata dagli infortuni, il centrocampista classe 1998 farà ritorno alla Sampdoria a cui, certamente, non farà piacere questa notizia. Vieira è stato infatti citato a giudizio per esser stato trovato alla guida con una patente contraffatta.

    I fatti risalgono allo scorso 19 luglio, ovverosia quando il calciatore era in forza alla Sampdoria. La sera del suo compleanno le forze dell’ordine hanno fermato Vieira per eccesso di velocità e, nel controllare i documenti, si sono resi conto della patente falsa. Il pubblico ministero riporta che la stessa è stata apparentemente rilasciata dalle autorità portoghesi apponendo sopra la foto del giocatore.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, la difesa del legale di Ronaldo Vieira

    View this post on Instagram

    A post shared by Ronaldo Vieira (@ronyvieira8)

    Sampdoria, guai alla guida per Ronaldo Vieira

    LEGGI ANCHE Sampdoria, il piano di Ferrero per liberare Faggiano

    Immediata è arrivata la risposta del legale di Vieira, Maurizio Mascia. Il quale parla di inganno da parte di malfattori e riferisce della disponibilità a essere interrogato da parte del blucerchiato:

    Il ragazzo è stato imbrogliato da malfattori  che verranno perseguiti dall’autorità giudiziaria portoghese. Il mio assistito ha già chiesto di essere interrogato ma per un contrattempo non è stato ancora sentito.

    Una brutta disavventura a coronamento di una stagione che lo ha visto poco protagonista. Complici diversi problemi fisici, Vieira con il Verona ha disputato cinque gare: quattro in Serie A e una in Coppa Italia.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Viti vacanza

    PROBABILE FORMAZIONE Parma-Sampdoria, Corradi lancia la coppia Gartenmann-Viti, ballottaggio in mezzo al campo. Tutte le scelte

    8 Agosto 2026
    Sampdoria Playmobil piccoli

    Parma-Sampdoria, primo esodo della stagione per i tifosi: il dato sui biglietti venduti per l’amichevole del “Tardini”

    8 Agosto 2026
    FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Novara Corradi Lauritsen

    Verso Parma-Sampdoria: Ravanelli a parte, rientro in attacco per Bernardo Corradi. Le ultime da Bogliasco

    8 Agosto 2026
    News Calcio ANSA
    • Gattuso 'Lazio con spirito e voglia, avanti su questa strada
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: inizia la parata della Spagna dopo la visita a Sanchez
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Test in famiglia per la Lazio di Gattuso, Primavera battuta 3-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • Mondiali: Messi 'il dolore è forte, ma è immenso l'orgoglio argentino'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20
    • L'Italia attende il ct, Maldini-Leonardo in missione per Guardiola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.