skip to Main Content

Sampdoria, gruppo Cajenna: portate il vostro orgoglio sampdoriano

di Miky Musumeci
Sampdoria Cajenna

Il gruppo Cajenna ha lanciato il proprio appello tramite una storia sul proprio profilo instagram per invitare tutti allo stadio nella sfida tra la Sampdoria e lo Spezia in programma sabato 22 aprile al Luigi Ferraris

Sabato sera andrà in scena l’ennesimo scontro salvezza per la Sampdoria che allo stadio Luigi Ferraris ospiterà lo Spezia, per la 31esima giornata di Serie A.

L’ultimissima possibilità per i blucerchiati per provare a riaprire le speranze in ottica salvezza, lo Spezia ha 10 punti di vantaggio sulla Sampdoria ultima in classifica.

Servirà il massimo supporto dei tifosi blucerchiati, che come al solito non deludere le attese.

Sampdoria-Spezia, il gruppo Cajenna chiama tutti allo stadio

Sampdoria Cajenna

Sampdoria, gruppo Cajenna

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, agente Delle Monache: vi racconto il suo futuro..

A tal proposito del tifo il gruppo della Cajenna ha invitato tutti allo stadio in vista della sfida contro lo Spezia in una sfida davvero importante per il futuro del campionato con un instagram stories citando:

Possiamo accettare la sconfitta, ma non possiamo accettare di rinunciare a provarci. E sugli spalti c’è chi non smette mai di provarci: per noi, per la nostra maglia, per la maglia. Disponibili i biglietti per Sampdoria-Spezia di sabato 22 aprile. Portate la vostra bandiera il vostro orgoglio di essere sampdoriani. Sempre

La partita contro lo Spezia sarà sicuramente l’ultima spiaggia per i ragazzi di mister Dejan Stankovic, le distanze in classifica sono di 10 punti, a 8 giornate dalla fine di questo campionato. Resta comunque difficile per la Sampdoria ma questa maglia e questi tifosi meritano di vedere la squadra provarci fino a quando la matematica non li condanna.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!