Tra i 24 convocati di Angelo Gregucci e Salvatore Foti manca un giocatore che a gennaio potrebbe lasciare la Sampdoria dopo tre stagioni tra pochi alti e tanti, troppi passaggi a vuoto…
Angelo Gregucci e Salvatore Foti mandano un chiaro messaggio ai naviganti del prossimo calciomercato: Estanis Pedrola sta a casa, con la valigia pronta. Q
uesta volta non risultano problemi fisici. Una scelta tecnica riconducibile al suo possibile addio a gennaio. Lo cercano in Spagna e Andrea Mancini che l’ha portato a Genova dal Barcellona B nella prima stagione di Radrizzani e Manfredi. Stagioni dove si è visto poco e niente…
Le probabilità di un suo addio ora sono sempre più alte. Lo cerca il Las Palmas che ha l’ambizione di tornare in Liga. E Pedrola, pronto a tornare a “casa”, è ritenuto il rinforzo giusto dalla dirigenza del club.delle Canarie.
Fuori dalla lista anche Alessandro Pio Riccio che non ha recuperato dai problemi fisici, e anche lui in via d’uscita. L’Avellino sarebbe interessato al difensore.
Fuori anche Andrei Coubis e Jordan Ferri che non fanno più parte del progetto tecnico di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Da alcune settimane ormai.
Sampdoria, Riccio non ce la fa ancora. Fuori dei convocati di Gregucci e Foti

Sampdoria, clamorosa esclusione tra i convocati di Gregucci e Foti. Indizio di mercato?La lista
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Reggiana, Gregucci e Foti non rinunciano a Massimo Coda. Al suo fianco una possibile sorpresa
Di seguito la lista dei ventiquattro convocati di Angelo Gregucci e Salvatore Foti:
Portieri: Coucke, Ghidotti, Krastev, Ravaglia.
Difensori: Depaoli, Ferrari, Giordano, Hadžikadunić, Ioannou, Venuti, Vulikic.
Centrocampisti: Abildgaard, Barák, Bellemo, Benedetti, Casalino, Conti, Henderson, Ricci.
Attaccanti: Cherubini, Coda, Çuni, Narro, Pafundi.



