Ancora un goal con la maglia del Pisa per Torregrossa, il secondo consecutivo dell’ex Sampdoria. Ecco tutti i dettagli
Ancora un goal, il secondo consecutivo per Ernesto Torregrossa con la maglia del Pisa. servito da una spizzata di Puscas ad insaccare con un tap-in la palla nella porta avversaria portando il Pisa sull’1-0, che resterà poi il risultato finale. Tre punti pesantissimi per la corsa promozione della squadra toscana.
Qualche brivido in attesa della conferma della regolarità della rete da parte del Var e poi via libera allo sfogo di esultanza dei giocatori sotto il settore che ospitava i tifosi nerazzurri. Otto partite giocate finora con il Pisa e tre goal messi a segno. Uno all’esordio, l’altro invece nella penultima giornata di campionato e poi l’ultimo che ha regalato la vittoria al Pisa.
Sampdoria, tutto un altro Torregrossa a Pisa
Sampdoria, Torregrossa non si ferma più a Pisa: ancora un goal
LEGGI ANCHE Pagelle Udinese-Sampdoria: il Maestro ha perso la bacchetta magica
La punta però non tornerà a Bogliasco, perché la squadra toscana vanta l’obbligo di riscatto sul cartellino del giocatore: accordo trovato per 3 milioni di euro. Discorso diverso per La Gumina e De Luca. Discorsi che saranno affrontati a fine stagione, ma entrambi stanno facendo bene sia a Como, che a Perugia.
Un apporto e un rendimento completamente differente, rispetto a quanto fatto vedere a Genova. In blucerchiato Torregrossa è stato praticamente una meteora, condizionato dai tanti, tantissimi, infortuni. E poi prove sottotono dove non mai riuscito a fare realmente la differenza se non all’esordio con la maglia della Sampdoria contro l’udinese. Sembra una vita fa, in panchina c’era Claudio Ranieri.