skip to Main Content

Sampdoria, gli Ultras dello Spezia pronti a caricare la squadra prima della gara

di Valerio Barberi
Spezia Sampdoria Sciarpa Bruciata

Un nuovo messaggio sui social da parte degli ultras dello Spezia, in vista della partita di sabato con la Sampdoria. Ecco il comunicato

Continua la marcia di avvicinamento a Spezia-Sampdoria. Partita in programma sabato prossimo alle ore 18. Della gara però si sta parlando tantissimo, anche per il rapporto tra le due tifoserie. Problemi legati alla vendita dei biglietti per la gara del Picco.

Dopo gli scontri dell’anno scorso e la fine del gemellaggio tra le tifoserie, è una gara a rischio per l’ordine pubblico, con le autorità competenti che sono all’erta da giorni. Anche perché il settore ospiti è andato esaurito in poco più di 20 minuti.

Inoltre diversi tifosi blucerchiati sono riusciti ad acquistare il biglietto in Curva Piscina, vicino ai sostenitori dello Spezia. Cosa che preoccupa le autorità e che ha portato la società bianconera ad aumentare i controlli. E chi sarà trovato con i biglietti nelle due curve, pur essendo residente nella città metropolitana di Genova, non sarà fatto entrare.

Sampdoria, il messaggio social dei tifosi dello Spezia

Sampdoria, gli Ultras dello Spezia pronti a caricare la squadra prima della gara

LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Sabiri a caccia della prima gioia in Serie A

C’è poi il problema dei biglietti acquistati dai tifosi della Sampdoria con una falsa residenza dichiarata. Un’altro problema in più. Intanto la Curva Ferrovia dello Spezia ha lanciato un chiaro messaggio sui suoi profili social, ecco il comunicato ufficiale diffuso sui social dal sodalizio aquilotto.

Un sabato da Ultras! Lo abbiamo promesso ed ora tutti quanti lo devono ai ragazzi che non possono esserci, il modo migliore di rispondere alle difficoltà è quello di stringerci ancora più forte partecipando attivamente alla vita di Curva.

Sabato appuntamento alle 14:30 per l’affissione striscioni e dalle 15:00 ci ritroveremo al Toscano dove aspetteremo il passaggio del pullman della squadra. Sciarpe, vessilli, bandiere, torce e fumogeni non devono mancare… questa è una giornata da Ultras!

Coloriamo ed infiammiamo le strade e la curva con i nostri colori per la prima di tante battaglie che ci aspettano, battaglie difficili ed impegnative… Ma da vincere tutti insieme! Più forti di chi ci vuole morti! Avanti Ferrovia, avanti Ultras!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it