Gli Ultras della Sampdoria tornano a fare sentire la propria voce con uno striscione posto in Corte Lambruschini, sotto la sede del club blucerchiato
Con un nuovo striscione posto in Corte Lambruschini, sotto la sede del club, gli Ultras sono tornati a chiedere un maggior attaccamento ai colori della Sampdoria da parte dei dirigenti.
“Più Sampdoriani nell’U.C. Sampdoria” firmato “la Sud”, il messaggio dei supporter blucerchiati. L’auspicio dei tifosi è che l’ingresso di Marco Lanna nel cda – con il ruolo di neo presidente – sia solo l’inizio di una ricostruzione societaria a tinte sempre più sampdoriane.
Sampdoria, gli Ultras chiedono maggior attaccamento ai colori
Sampdoria, gli Ultras alzano la voce: lo striscione a Corte Lambruschini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Benassi, la nuova idea di Faggiano. Le ultime
Dopo il caos societario generato dall’arresto e dalle dimissioni dell’ex presidente, Massimo Ferrero, gli Ultras della Sampdoria sono tornati a far sentire la propria voce con un messaggio apposto sotto la sede della società.
“Una società composta da persone oneste, serie e competenti. Crediamo sia essenziale che nella stessa società ci siano sampdoriani veri, in grado di trasmettere i valori e principi che contraddistinguono l’U.C. Sampdoria” il comunicato postato su Facebook a corredo dell’immagine.
Il post social è diventato in poco tempo virale e con i commenti entusiasti da parte dei tifosi che si affidano alle emoticon – il cuore quella più gettonata – per esprimere il proprio apprezzamento oltre alla propria e personale condivisione del messaggio.
In vista della sfida contro il Cagliari, in programma all’ora di pranzo del giorno dell’epifania, continua la campagna dei tifosi blucerchiati iniziata ormai da parecchi anni.
L’obiettivo resta chiaro: restituire o comunque affidare la società a persone che abbiano a cuore i colori della Sampdoria. Un invito, nemmeno troppo velato, anche per un ritorno di Gianluca Vialli il cui nome circola da tempo come possibile nuovo acquirente.