Alla vigilia di Sampdoria-Juve Stabia un centinaio di ultras si sono presentati a Bogliasco per avere un confronto con la squadra
La Sampdoria si sta avvicinando alla partita contro la Juve Stabia, che giocherà di nuovo al Luigi Ferraris dopo ventidue giorni dall’ultima volta. In quel caso i blucerchiati avevano perso col Mantova e avevano lasciato il campo sotto i fischi e cori di contestazione dello stadio, deluso e arrabbiato per la prestazione.
Una prestazione che i sampdoriani non vogliono si ripeta questa volta. E hanno voluto provare a dirlo loro stessi alla squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci con una visita al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco nella mattinata della vigilia di Sampdoria-Juve Stabia.
Attorno a mezzogiorno circa un centinaio di ultras blucerchiati si sono recati al centro sportivo per incontrare i calciatori. L’allenamento di rifinitura è fissato al pomeriggio e in quei minuti si stava svolgendo anche la conferenza stampa del tecnico Angelo Gregucci. Ma la squadra era presente e i tifosi della Sampdoria hanno voluto incontrarla.
Sampdoria, un centinaio di ultras a Bogliasco per incontrare la squadra

Sampdoria, gli ultras a ‘sorpresa’ a Bogliasco tra cori e richieste. Il racconto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: sfogo di Foti dopo il Venezia? Il momento è difficile…
Inizialmente i tifosi sono entrati nel piazzale antistante il parcheggio del centro sportivo, lanciando qualche petardo e facendo cori in cui invitavano i calciatori a tirare fuori gli attributi. L’intento, appunto, era quello di incontrare la squadra che poi è effettivamente uscita dalla palazzina per parlare con i tifosi presenti (c’era anche Andrea Mancini). Il tutto si è svolto comunque pacificamente, sotto gli occhi delle forze dell’ordine presenti da settimane al centro sportivo di Bogliasco.
I tifosi hanno voluto così mandare un segnale ai giocatori della Sampdoria che ora c’è bisogno di vincere e di invertire la rotta. L’ultima visita a Bogliasco degli ultras è avvenuta alla vigilia della partita col Pescara. Il giorno dopo al Ferraris i blucerchiati hanno vinto 4-1.



