Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, gli ultras a ‘sorpresa’ a Bogliasco tra cori e richieste. Il racconto
    News

    Sampdoria, gli ultras a ‘sorpresa’ a Bogliasco tra cori e richieste. Il racconto

    Alla vigilia di Sampdoria-Juve Stabia un centinaio di ultras si sono presentati a Bogliasco per avere un confronto con la squadra
    Mario ChiariBy Mario Chiari23 Novembre 2025Updated:24 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alla vigilia di Sampdoria-Juve Stabia un centinaio di ultras si sono presentati a Bogliasco per avere un confronto con la squadra

    La Sampdoria si sta avvicinando alla partita contro la Juve Stabia, che giocherà di nuovo al Luigi Ferraris dopo ventidue giorni dall’ultima volta. In quel caso i blucerchiati avevano perso col Mantova e avevano lasciato il campo sotto i fischi e cori di contestazione dello stadio, deluso e arrabbiato per la prestazione.

    Una prestazione che i sampdoriani non vogliono si ripeta questa volta. E hanno voluto provare a dirlo loro stessi alla squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci con una visita al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco nella mattinata della vigilia di Sampdoria-Juve Stabia.

    Attorno a mezzogiorno circa un centinaio di ultras blucerchiati si sono recati al centro sportivo per incontrare i calciatori. L’allenamento di rifinitura è fissato al pomeriggio e in quei minuti si stava svolgendo anche la conferenza stampa del tecnico Angelo Gregucci. Ma la squadra era presente e i tifosi della Sampdoria hanno voluto incontrarla.

    Sampdoria, un centinaio di ultras a Bogliasco per incontrare la squadra

    Sampdoria, gli ultras a ‘sorpresa’ a Bogliasco tra cori e richieste. Il racconto

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: sfogo di Foti dopo il Venezia? Il momento è difficile…

    Inizialmente i tifosi sono entrati nel piazzale antistante il parcheggio del centro sportivo, lanciando qualche petardo e facendo cori in cui invitavano i calciatori a tirare fuori gli attributi. L’intento, appunto, era quello di incontrare la squadra che poi è effettivamente uscita dalla palazzina per parlare con i tifosi presenti (c’era anche Andrea Mancini). Il tutto si è svolto comunque pacificamente, sotto gli occhi delle forze dell’ordine presenti da settimane al centro sportivo di Bogliasco.

    I tifosi hanno voluto così mandare un segnale ai giocatori della Sampdoria che ora c’è bisogno di vincere e di invertire la rotta. L’ultima visita a Bogliasco degli ultras è avvenuta alla vigilia della partita col Pescara. Il giorno dopo al Ferraris i blucerchiati hanno vinto 4-1.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Foti

    Avellino-Sampdoria, Salvatore Foti come José Mourinho: vede la partita sul pullman

    12 Gennaio 2026
    Sampdoria Gregucci Foti ritiro casa

    Sampdoria, la Virtus Entella “ruba” l’Ac Hotel per il ritiro prima del derby di venerdì al Luigi Ferraris…

    12 Gennaio 2026

    Sampdoria, ritorno con ostacoli da Avelino: volo in ritardo e atterraggio di notte. Ecco cos’è successo

    12 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Atalanta: Palladino, coi giocatori una magia unica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • La Lazio torna a vincere, il Verona va ko con un autogol. Il match finisce 1-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Conte urla 'vergogna', è espulso e poi non va in tv, 'sfogo? era per lo svantaggio...'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • L'Inter scappa ma il Napoli rimonta due volte, a San Siro è 2-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11
    • Il big match tra Inter e Napoli finisce 2-2. Doppietta McTominay
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.