skip to Main Content

Sampdoria, gli incontri con Giampaolo, Osti e Faggiano: la posizione del club

di Valerio Barberi
Sampdoria Osti Giampaolo

La Sampdoria deve pianificare il suo futuro e la prossima stagione, in agenda gli incontri con Osti, Faggiano e Giampaolo

Il futuro della Sampdoria, in attesa di un possibile passaggio di mano della società, deve essere delineato. Ci sono quattro due diligence in ballo per il club di Corte Lambruschini, quattro fondi alla finestra.

La Samp però ha fretta, perché il mercato è alle porte e va definito il prima possibile il futuro, sia in panchina che dietro la scrivania. Inutile nascondersi: tutto passa dal futuro e dalle scelte di Marco Giampaolo, Daniele Faggiano e Carlo Osti.

Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano: ecco chi li vuole

Sampdoria, gli incontri con Giampaolo, Osti e Faggiano: la posizione del club

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il primo acquisto sarà Damsgaard? Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Bakayoko nei piani di Gattuso

E la Samp ha già messo in agenda gli incontri con il tecnico e i due dirigenti. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, infatti, il tecnico blucerchiato incontrerà, a Roma, Antonio Romei, il responsabile dello scouting Mattia Baldini e, forse, il presidente Marco Lanna. Lo avevamo già riportato. La presenza del numero uno non è certa ed è possibile un collegamento in video-conferenza da Genova. C’è da definire con chiarezza alcuni ruoli e, soprattutto, le strategie sul mercato.

Marco Giampaolo, infatti, come ha fatto capire in più occasioni, vuole il nome della persona con cui confrontarsi per impostare la prossima stagione. Una figura tra i vari Carlo Osti, Daniele Faggiano, gli stessi Lanna, Romei o Baldini, con cui mettere le basi per la Sampdoria dell’anno prossimo. Ma ha anche detto di vedere il suo futuro a Genova, passando di fatto la palla alla società.

Se lunedì è ‘il giorno di Marco Giampaolo’, mercoledì invece sarà quello di Osti e Faggiano. I due potrebbero continuare ‘in tandem’ anche la prossima stagione, ma serve chiarezza sui compiti e sulla divisione dei ruoli, dopo la confusione dell’ultima parte di questa stagione.

La Sampdoria sembra orientata proprio sulla conferma di entrambi, ma c’è da fare i conti anche con quanto filtra da La Spezia, con Pecini che avrebbe messo nel mirino proprio Osti. Mentre a Salerno Faggiano viene considerato uno dei possibili sostituti di Sabatini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!